domenica 29 gennaio 2012

BETWEEN MY SHELVES #1 - Gennaio 2012


Questo mese ho salvato dal reso After e Il diario del vampiro, Sete di dangue poichè la libreria dove vado sta chiudendo per rinnovo T___T Mi facevano tanta tristezza messi lì ad aspettare di essere messi negli scatoloni che li ho adottati e portati a casa mia.
Poi con la scheda-regalo che mi hanno regalato al compleanno ho preso, in un'altra libreria, Firelight, La ribelle *-* Non ho resistito e poi la copertina è così bella. ♥
Invece a La Feltrinelli (ieri) ho preso Il diario del vampiro, L'alba con il 15% di sconto. Adesso che ho la seconda parte posso iniziare a leggere Mezzanotte.
Torment me lo ha regalato la mia nonnina. ♥


L'angolino manga:
Momo 7, Uragiri 7, Rinne 4, One Piece 48, Maid-sama! 6, Sailor Moon Short Stories 1, Strobe Edge 1, Namida Usagi 1, Stray Love Hearts 1, Caro Fratello 2, Nodame Cantabile 17, Devil & Love Song 4 - 5,, Doll Song 2, Frame Of If, Model.


Questo mese (sempre ieri) sono andata in fumetteria. Evvivaaa!!! ♥ Già, perchè dove abito io non esiste nemmeno l'ombra di una fumetteria e l'unica che conosco vicino a me è quella nella città dove vado all'Università.
Ho preso qualche novità e qualche arretrato. Purtroppo non c'era tutto quello che mi sarebbe piaciuto prendere o perchè era finito o a causa dello sciopero. >.>"
L'omino della fumetteria è stato tanto gentile: mi ha fatto la scheda con i punti (sono già a metà u.ù) e mi ha detto che poteva mettermi da parte i fumettini ogni mese così li avrei sempre trovati. Che carino. ♥
Grazie a mio fratello che mi ha regalato Caro Fratello 2.

6 commenti:

  1. per after e firlight mi trovi d'accordo!per i manga..sono un pò povera!ho letto solo ranma1/2!!!!!

    RispondiElimina
  2. ohhh *_* che bella spesona di manga! e che blog carino ♥
    ma com'è momo? un po' mi ispira e un po' mi puzza di paccata... se scrivi qualcosa corro a leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio. ♥
      Per quanto riguarda Momo posso dirti che a livello di disegno è carino e puccioso, e le copertine sono stupende. *-* La storia ha un buon inizio e degli spunti interessanti, ma verso la fine si perde un pò per strada e il finale lascia un pò così.
      Quando ho due minuti liberi potrei scriverci qualcosa. ^^

      Elimina
  3. sì infatti a me i disegni e le copertine mi colpiscono molto (ho un debole per lo stile lolita ♥)
    però non volevo una storia inutile...
    aspetto più dettagli, intanto mi riservo di comprarlo casomai di seconda mano!

    RispondiElimina
  4. Toc-toc!
    Ho notato il tuo blog e, spulciandolo, la tua passione mangosa. Condivido totalmente ù.ù
    Strobe Edge non è nulla di originale, però è raccontato bene, mi sta prendendo tantissimo e non vedo l'ora che esca il 4°. In generale, begli acquisti al suo tempo (devo recuperare Grande Fratello :P)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuto/a. ^^
      Mi fa piacere averti nel mio blog, gironzola pure quanto vuoi.
      Avevamo proprio bisogno di un altro/a amante dei manga. u.ù
      A presto. ♥

      Elimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡