domenica 29 aprile 2012

BETWEEN MY SHELVES #4 - Aprile 2012


Questo mese sono gli acquisti fatti sono stati per lo più regali di Pasqua ♥. Mi sono stati regalati Il bacio della sirena e La ricamatrice di segreti, Matched, La scelta (mio fratello) e Il circo della notte (mia nonna). Anche se ho avvistato qualche altro libro interessante mi sono trattenuta; un pò mi dispiace ma devo prima finire quelli che ho già. T^T



L'angolino manga
 Liar Lily 2, Hallelujah Overdrive 5, Kiss of rose princess 8, Nodame Cantabile 19 - 20, Il canto delle stelle 9, Noi x sempre 1, Hitsuji no uta 1, Crimson Empire 1 - 2, Shin Vampire Princess Miyu 2.


Devo togliermi lo stramaledetto vizio di andare in fumetteria, non trovare mai quello che cerco e iniziare nuove serie. Così non va bene per niente, nono.
Però ho letto Hitsuji no uta ed è fantastico *-* penso di aver fatto bene a prenderlo. Era lì, solo soletto con quella bella sovracopertina... 
Anche Noi x sempre è carino. ^^

Nessun commento:

Posta un commento

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡