lunedì 30 luglio 2012

BETWEEN MY SHELVES #7 - Luglio 2012


Questo mese il blog si è dato da fare ed ha iniziato le sue prime collaborazioni. ^^ Evviva!
Ho gentilmente ricevuto due romanzi dalla Piemme e sto aspettando Chi è Mara Dyer e Biancaneve e il Cacciatore. Sono davvero entusiasta di queste collaborazioni!


L'angolino manga

Aftert the tempest in late summer, Goodbye my life, The earl and the fairy 2, Devil & Love Song 6 - 7 - 10, Supplement 1 ,Shibuya Love Hotel - Goro il ronin, Nodame Cantabile 22 - 23, My little monster 2, Stray Love Hearts 4, Strobe Edge 4,  dk 1.


Sono passata in fumetteria per ritirare finalmente gli arretrati. *-*
Le letture di Ayuko e Devil & Love Song sono state fantastiche: dolci e toccanti le prime, inaspettate e dolorose la seconda.
Mmm... ultimamente in edicola non trovo più niente. Non credo che sia per il fatto che qualcuno arriva prima di me e mi soffia i volumetti (visto che sono l'unica nel mio buco di città che compra fumetti in quell'edicola)... ma non arrivano proprio! E questo mi scoccia parecchio perchè non posso andare sempre in fumetteria... .__________."

9 commenti:

  1. Ciao di nuovo, carissima:)

    Ti ho taggata in un meme molto carino:) Sono curiosa di leggere le tue risposte...
    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://leggendariamente.blogspot.it/2012/07/meme-11-troppo-divertente.html

      Avevo dimenticato l'indirizzo, pardon:(

      Elimina
    2. Nessun problema, passo subito! ^_____^

      Elimina
  2. Nel mio buco di città non c'è una fumetteria! -.-^ E all'edicola arrivano solo pochi anzi pochissimi fumetti, giusto nove, dieci titoli... è deprimente!! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco perfettamente. -.-"
      Per fortuna da quando mi sono trasferita per l'Università riesco ad andare in fumetteria almeno due volte al mese, però quando ritorno a casa è una vera tragedia... se arriva una cosa che mi interessa non arriva l'altra!

      Elimina
  3. Ti do ragione sulla Ayuko. Ho letto e riletto i suoi volumi unici.

    Sono indecisa su LDK e My little monster. Li consiglieresti o lascio stare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo voume di L ♥ dk l'ho trovato piuttosto banalotto e scontato, e il tratto non mi ha presa più di tanto. Non so se con il tempo trama e tratto migliorano, però il secondo lo prendo lo stesso per vedere come evolve la trama.
      My Little Monster invece l'ho trovato più carino e coinvolgente, e il tratto poi mi piace da impazzire. *-* Potresti provare almeno il primo numero!

      Elimina
    2. DI MLM ho letto la preview e in effetti ho trovato gradevole il tratto. Sulla storia mi pare un po presto per dire qualcosa da quelle poche pagine. Mi pare che non sia nemmeno conclusa come serie, acc!

      Elimina
    3. Si, credo che sia ancora in corso ma il tratto mi piace troppo. ^_____^

      Elimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡