domenica 30 dicembre 2012

BETWEEN MY SHELVES #12 - Dicembre 2012


Pur essendo Natale, il mio bottino questo mese non è stato molto ricco, ma sono comunque contenta dei regalini che Babbo Natale mi ha portato con qualche giorno di anticipo!
Sono libri che desideravo leggere da tempo e non vedo l'ora di appagare la mia curiosità.
Inoltre questo mese il blog ha aggiunto alle sue collaborazioni la casa editrice Elister che mi ha gentilmente inviato Attrazione di sangue in formato epub (che ho già recensito per voi). E' il secondo libro in formato digitale che leggo, e devo dire che non è stata una brutta esperienza. Ma continuo a preferire il cartaceo.


L'angolino manga
Arrivare a te 3, Runway lover 3, Il canto delle stelle 11, The earl and the fairy 4, Doll song 3, Ragione e sentimento.

Non riesco più ad appassionarmi alle storie dei miei cari fumettini. ç.ç Cosa mi sta succedendo?! Ultimamente mi sembra di leggere sempre le stesse e noiose cose (ho anche deciso di stopparne alcune). ):

8 commenti:

  1. Ti capisco, anche io ho fatto un periodo così, però con la lettura. Non c'era niente che mi appassionava, e trovavo tutto noioso. Il problema? Troppe storie tutte uguali.
    Red *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è come dici tu ): speriamo passi presto questo periodo no!

      Elimina
  2. anch'io continuo a preferire il cartaceo e mio fratello mi ha regalato due libri,tra i miei acuisti manga c'è Say i love you 9 e devo vedere se è arrivato I love begins di dicembre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santi fratelli *-* anche il mio mi regala i libri ogni tanto! Giusto ieri voleva regalarmi Warm bodies, ma poi l'ho pagato io sennó rimaneva senza soldi!

      Elimina
  3. Anche il mio natale non è che mi abbia portato granchèxD però mi sono autoregalata Under The Never Sky**xD
    Sono bellissimi i tuoi libri -Crank, Red...<3 e voglio cominciare al più presto la saga Hush Hush anche io**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuuh, Never sky li voglio anch'io. *O*
      Curiosa di leggere Il bacio dell'angelo caduto, tutti ne parlano benissimo!

      Elimina
  4. Ho una voglia matta di leggere Schegge di me! *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io anch'io! Ogni volta che lo vedo mi viene sempre più voglia. *_______*

      Elimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡