martedì 30 aprile 2013

CLOCK REWINDERS #4 - Aprile 2013

• • 
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • 

This month on She was in Wonderland


• Recensioni:

• Rubriche:
» Through the keyhole
#6 Bianca come il latte, rossa come il sangue di Alessandro D'avenia


This month's new entries


Ricevuti dalle Case Editrici /Autori / Vinti:
[Cartacei]
Noi siamo infinito (Ragazzo da parete) di Stephen Chbosky

Multiversum, Memoria di Leonardo Patrignani

Garden, Il giardino alla fine del mondo di Emma Romero

Muses di Francesco Falconi

Cuore nero di Amabile Giusti

[Ebook]

L'ultima voce di Alessia Esse
Corner's Church di Matteo Zapparelli




Acquistati:
Shadowhunters, Città di cenere di Cassandra Clare
Shadowhunters, Città di vetro di Cassandra Clare
Fateful di Claudia Gray
Striges, La promessa immortale di Barbara Baraldi
The sky is everywhere di Jandy Nelson
L'accademia dei vampiri, Il bacio dell'ombra di Richelle Mead






Una grande e terribile bellezza di Libba Bray

Goddess interrupted di Aimee Carteer

Under the never sky di Veronica Rossi

Through di ever night di Veronica Rossi




This month's readings

Hex Hall di Rachel Hawkin
• Demonglass di Rachel Hawkin
• Spell Bound di Rachel Hawkin
• Noi siamo infinito (Ragazzo da parete) di Stephen Chbosky
• Harry Potter e La camera dei segreti di J.K. Rowling
• Garden, Il giardino alla fine del mondo di Emma Romero
L'ultima voce di Alessia Esse
Princess di Lauren Kate
Corner's Church di Matteo Zapparelli
Muses di Francesco Falconi
Fateful di Claudia Gray
Under the never sky di Veronica Rossi


This month's Rolling thought(s)


#1 Questo mese non ci sono stati molti vaneggiamenti mentali per il fatto che sono stata (quasi) tutto il tempo a studiare. I miei pensieri sono stati perlopiù del tipo: "non ce la farò mai", "mi bocceranno", "non passerò nessuno dei tre esami", "mi manca ancora tutto questo?!", "dannato preterito spagnolo", "dannati Giuramenti di Strasburgo"... e cose del genere, quindi non vi annoierò più di tanto!
#2 Ho finalmente acquistato il nuovo cd dei Paramore *-* Le canzoni che ascolto di più sono Part II e Hate to see your heart break (video).
#3 For all the air that's in your lungs For all the joy that is to come For all the things that you're alive to feel Just let the pain remind you hearts can heal...
#4 Giovedì pomeriggio, dopo aver finito l'esame di inglese, ho preso il treno ed è stato il viaggio di ritorno a casa più bello degli ultimi tempi.
#5 Sempre lo stesso giovedì ho pensato seriamente "da oggi non mi laverò più la mano". Alla fine me ne sono dimenticata e l'ho lavata, la mano.
#6 Quando è bel tempo sono felice.

15 commenti:

  1. Che bel post *A* un mega-riassuntone! Ammazza quanti acquisti! Hai presto anche tu The sky is everywhere *-*
    Preparati psicologicamente prima di leggere Il bacio dell'ombra *risata malefica* io ti ho avvisato!

    Grazie per la pubblicità comunque <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The sky is everywhere lo desideravo da tanto e finalmente ce l'ho fatta a prenderlo. *O*
      Aaah, di VA devo ancora leggere il secondo volume ma... mi preparerò psicologicamente fin da ora, certo. è.é
      Prego. ♡

      Elimina
  2. È una CR efficace anche questa versione, te l'ho già detto anche un'altra volta. Credo tu faccia bene a non citare tutti i post di altri blogger che trovi interessanti, altrimenti non la finiresti più di taggare (commento sempre la cellulare anch'io, lol)!
    Hai fatto degli acquisti fantastici ed hai ricevuto altrettanto dei libri bellissimi, Vero. T'invidio Città di Vetro, perché non appena finirò Città di Cenere non so come farò :c, ed anche Multiversum - Memoria che non avrò mai :c
    "Quando è bel tempo sono felice" is magic. Love youu :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ronnie davvero, mi piace citare i post che mi sono piaciuti ma non ho tempo (e mi piange il cuore). >.< Cercherò di commentare più spesso i post che leggo per compensare.
      Ho deciso di recuperare tutti i libri della Clare prima di iniziare a leggerli perchè so (sottolineato) che andrò in crisi se non avrò immediatamente il continuo tra le mani! Ce la farai a leggere Multiversum Memoria, sù sù. ((:

      Elimina
  3. quanti acquisti e quante letture!! accidenti!! continui Harry potter, sono contenta! Fateful a me non è piaciuto per niente! Il bacio dell'ombra e The sky is evrywhere li voglio leggere anch'io! come ti è sembrato Muses? non ti volevi più lavare la mano? qui gatta ci cova :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai HP l'ho iniziato e non ho intenzione di interromperlo, lo sto amando. ♡
      Neanche a me Fateful è piaciuto... Muses invece tantooo. *-* Non vedo l'ora di avere il seguito!!

      *coff coff*

      Elimina
  4. Nella tua CR ci sono sempre dei libri stupendi *_* continua a leggere Harry Potter!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Wowwwww quanti beiii libri!!!
    Garden *__*
    L'ultima voce, non vedo l'ora di averlo tra le mani, ho adorato Perfetto, sempre della stessa autrice, e sono sicura che non mi deluderà!!
    Fateful e il bacio dell'ombra sono magnifici!!
    Striges mi aspettavo qualcosa di più! Poi Harry Potter non ho parole per descrivere quei libri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^
      Come ho detto a Lara Fateful non mi ha convinta tantissimo. :/ Striges sono curiosa di leggerlo, l'utrice è molto amata per via della sua precedente opera; chissà se mi piacerà! Spero di portare avanti VA al più presto perchè il primo libro mi è piaciuto tanto. :3
      L'ultima voce è scioccante, rimarrai a bocca aperta quando lo concluderai.

      Elimina
  6. Quanti bei libri **

    Ps. C'è un premio per te! http://ilibrisonounantidotoallatristezza.blogspot.it/2013/05/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  7. Overdose di libri *_______* Post stupendo, adesso vedo libri dappertutto >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha XD Devo assolutamente darmi una regolata, non posso comprare tutti questi libri in un solo mese e poi lasciarli ad aspettare per mesi e mesi in attesa di essere letti... nono, non va bene. :/

      Elimina
    2. E' il mio stesso stile di vita XD

      Elimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)