venerdì 31 maggio 2013

CLOCK REWINDERS #5 - Maggio 2013

• • 
Clock Rewinders è una rubrica settimanale mensile creata dai blog One book Bender e 25 Hour Books (io personalmente l'ho scoperta su storie dentro storie) e si presenta come una specie di riassunto del mese appena finito. Vi inserirò i post pubblicati questo mese sul mio blog, i libri che si sono aggiunti alla mia libreria, le mie letture e Rolling thought(s).
• • 

This month on She was in Wonderland


• Recensioni:
#1 Muses di Francesco Falconi
#2 Enders di Lissa Price
#3 Red, Blue, Green di Kerstin Gier
#5 Dreamless di Josephine Angelini

• Rubriche:
» Books in the world
#11 Masque of the Red Death di Bethany Griffin

• Iniziative:
» BOOK BLOGGER HUNT: 6° tappa!


This month's new entries

Ricevuti dalle Case Editrici:
Enders di Lissa Price
Scarlet di Marissa Meyer
Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas
Muses, La decima musa di Francesco Falconi
The hungry city di Philip Reeve


















Regalini:
Bianca come il latte rossa come il sangue di Alessandro D'avenia
I dolori del giovane Werther di J.W. Goethe
Sherlock Holmes, Uno studio in rosso di A.C. Doyle
Aforismi di Oscar Wilde
Una stanza tutta per sè di Virginia Woolf
Cuore di Cane di Michail Bulgakov





Acquistati (Maggio dei Libri!):
Ogni giorno di David Levithan
Canti delle terre divise, Inferno di Francesco Gungui
La città di sabbia di Laini Taylor
Chaos di Lauren Oliver
Hidden, La prigioniera di Sophie Jordan

This month's readings

• Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick
• Angeli nell'ombra di Becca Fitzpatrick
• Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick
• L'ultimo angelo di Becca Fitzpatrick
• Harry Potter, Il prigioniero di Azkaban
• Enders di Lissa Price
• Dreamless di Josephine Angelini
• Under the Never Sky di Veronica Rossi
• Through the Ever Night di Veronica Rossi


This month's Rolling thought(s)


#1 Will you still love me when i’m no longer young and beautiful? Will you still love me when i’ve got nothing but my aching soul?
#2 Questo mese ho fatto un pò schifo, sono stata poco presente sul mio blog ma anche sui vostri. ): Mi dispiace tanto, cercherò di recuperare non appena terminerò la sessione estiva.
#3 Il punto due si collega al punto 3: sto vivendo un brutto rapporto con le mie rubriche, non mi convincono più e quindi le ho messe da parte per un pò. Ho deciso di mantenere solo Books in the world perchè la adoro ma le altre... non so che fare, cerco qualche rubrica al tempo stesso carina e che vi coinvolga ma che non prenda troppo tempo perchè ne ho davvero poco. Ci lavorerò un pò su.
#4 Dopo aver letto un post di Giorgia sul suo blog (Il mondo racchiuso nei libri), ho deciso di riprendere le serie tv che avevo iniziato a vedere ma che ho abbandonato. Giorgia parlava di Skins ed ho deciso di iniziare propria da questa. A suo tempo (4/5 anni fa) avevo visto solo le prime due stagioni, quindi ho deciso di proseguire.

14 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono libri che aspettavo da tanto tempo, spero di leggerli presto tutti. *-*

      Elimina
  2. Bellissimi libri *-*, come sempre d'altronde!
    Nooooo...perché non vai d'accordo con le rubriche??? Dovete assolutamente tornare in sintonia!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sto lavorando con le rubriche... spero di riuscire a tirar fuori qualcosa di carino. ^w^
      Ha ha, tu sei la signora delle rubriche... mi vergogno. >w<

      Elimina
  3. Young and Beautiful *^* adoro Lana Del Rey!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa canzone è bellissima, è la prima che ascolto di Lana Del Rey! Se anche le altre sono così allora mi piacerà di sicuro. ^_^

      Elimina
  4. non t preoccupare quando riuscirai ad avere un pò di tempo noi ci saremo sempre!!! periodo di esami fanno sempre questo effetto!

    RispondiElimina
  5. Quanti bei libri ** Io già letto Scarlet e Enders e li ho amati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo ancora recuperare Cinder; ce l'ho in ebook ma non riesco proprio a leggerlo. :/

      Elimina
  6. Quanti libri meravigliosi *-* Ah, adoro quella canzone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ossì, mi piacciono tanto i libriccini che ho adottato questo meso. *-*
      La canzone è stupenda.

      Elimina
  7. Quanti libri *O* Te l'ho già detto ma adoro il tuo cagnolino! E poi Lana, fantastica ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci metterò una vita a leggerli, anche con quelli che mi aspettano già da un pò sullo scaffale. >.<

      Elimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)