martedì 14 gennaio 2014

2° BLOG ANNIVERSARY (2013/2014): Thank you ♡


Ebbene. Oggi è 14 GENNAIO. Un giorno come un altro, no? Sì, è un giorno come un altro ma per me è sempre un pò speciale perchè due anni fa ho iniziato a muovere i primi passi qui su blogger con un'espressione del genere -> é-é non ci capisco un tubo. Continuo ancora a non capirci un tubo in qualche occasione, ma, suvvia!, sono migliorata un sacco. u.ù Mi sono ripromessa di non dare il via alle solite chiacchiere, ma non so se ci riuscirò: per me questo è un traguardo importante. :D
Due anni sono tanti, tantissimi. DUE ANNI, cavolo. E chi l'avrebbe mai detto? L'anno scorso mi sentivo come se avessi fatto un passo in avanti rispetto all'inizio, ora mi sento come se ne avessi fatti cento, ma ce ne sono ancora milioni e milioni da fare. Ogni anno mi piace sempre di più, mi diverto sempre di più e peggioro sempre di più. Già, perchè credo di essere peggiorata come lettrice, come persona e come blogger. Nei miei post ora c'è sempre un pò di me e della mia strana-pazzia-contorta e non avrei mai creduto che questo lato di me potesse mai venire fuori. Il fatto è che amo dannatamente parlare di libri e più mi scrivete più sono felice e più sento di potermi aprire e condividere qualcosa con voi.
Quest'anno non ho preparato nulla perchè... boh, mi sentivo così. Perchè quello che vorrei davvero fare è venire a bussare alla porta di casa vostra con un libro, un dolcetto e un abbraccio ma è praticamente impossibile: posso solo offrirvi un mega abbraccio virtuale *HUG* arrivato? :3 Quello che voglio fare quest'anno è ringraziarvi e provare a nominare tutte le persone speciali che ho conosciuto e con cui condivido qualcosa.
I LOVE MY PEOPLE.
RONNIE, mi manchi da impazzire cavolo. Anche se sparisci e poi ritorni (so che anche questa volta ritornerai, me l'hai promesso), io ti penso sempre e sei la persona più awesome in cui mi sarei potuta imbattere. Per una volta ringrazio l'Ufficio Stampa della Mondadori che ha confuso i nostri pacchi e ci ha fatto conoscere. I love and miss you so much, sweetie  sopratutto le nostre conversazioni fangirlanti e strane su facebook. MILLE VOLTE GRAZIE. EN/LU (dipende se sei ancora in crisi con il tuo alter-ego), tu sei una delle mie persone preferite, you know. Adoro le nonsense mail che mi mandi, i tuoi regalini e i tuoi tweet. Non saprò mai come ringraziarti. MILLE VOLTE GRAZIE. ALESSIA, DENISE e ANNA, voi siete le tre persone più speciali del mondo: mi sopportate e mi avete insegnato tantissime cose, tra cui usare i codici html (anche se qualche volta combino ancora macelli) e ad ordinare i libri in lingua (che non è mica facile come sembra). MILLE VOLTE GRAZIE x 3. BLISS, FRANNIE, SIMO e JULIETTE, che passano di qui, mi lasciano i loro commentini e portano tantissima allegria! Quest'anno sarò una blogger migliore e mi impegnerò a seguirvi come si deve. GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE. LARA, MONIA, VANESSA, LEDA e CHARLIE, anche con voi ho fatto schifo come blogger nell'ultimo periodo, ma io adoro voi e i vostri blog quindi prometto di seguire meglio anche tutte voi. GRAZIEGRAZIE  GRAZIEGRAZIE, GRAZIE. GIORGIA, che mi scrive su facebook e boh, ha la straordinaria capacità di farmi sproloquiare a non finire. Forse ti scoccio, forse ti faccio perdere tempo, ma mi dici sempre di no e ti sono grata per questo. GRAZIE. MIK, che mi chiede consigli e con cui alla fine parlo di tutt'altro: mi dispiace infinitamente, sono una persona inutile. GRAZIE. ELENA, che c'è stata e spero tornerà ad esserci. GRAZIE. ALIC, che mi ha contagiata con la sua passione per Shadowhunters, che ogni tanto fa un saltino e che mi considera un pò come la sua spacciatrice di libri. GRAZIE. CLARY, che seguo da quando ho aperto il blog ma che voglio conoscere meglio. GRAZIE. CLAUDINA, LAURA C., GIUSY P., GIULIA M., CLAUDIA, MARIKI93, GIO :) e ALESSANDRA PELLEGRINO, che sono qui da poco o meno tempo ma mi lasciano sempre un commentino e che spero di conoscere meglio. GRAZIEGRAZIEGRAZIE, GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE a tutti coloro che sono passati, passano e passeranno. DUECENTOOTTANTATRE GRAZIE, uno per ognuno di voi. L'anno prossimo mi piacerebbe dire almeno il doppio dei grazie che ho detto quest'anno, perchè quando mi accorgo che il numero aumenta sono la persona più felice del mondo. Non perchè siete un numero ma perchè siete persone nel mondo che come me amano leggere. Se ho dimenticato qualcuno di importante (lo so che l'ho fatto) mi dispiace infinitamente, verrai incluso qui di seguito: GRAZIE.
Ora vorrei concludere in modo carino o perlomeno degno a situazioni del genere... vabbè, beccatevi questa citazione che riassume perfettamente questo secondo anno passato qui con voi:

Friendship is born at that moment when one man says to another: "What! You too? I thought that no one but myself..." [L'amicizia è nata in quel momento in cui un uomo dice ad un'altro: "Cosa! Anche tu? Credevo di essere l'unico..."]
― C.S. Lewis
PEACE&LOVE, Veronica.

59 commenti:

  1. Veronica! *-* anche io non ho commentato sempre i tuoi post ma ciò non significa nulla *-* adoro il tuo blog e passo sempre volentieri a farmi un giretto! <3 Perciò grazie a te e a tutta la passione che metti in questo posticino meraviglioso ** due anni sono un traguardo stupendo! AUGURI!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro il tuo blog per questo voglio impegnarmi a seguirti come si deve :3
      Grazie mille. ♡

      Elimina
  2. Buon compleanno!!!! Il tuo blog è davvero stupendo!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie :D io ho appena scoperto il tuo/vostro. :3

      Elimina
  3. Auguri, auguri e mille volte auguri al tuo angolino!!! i blog è vero ci rendono persone migliori e peggiori e a volte non riusciamo a stargli dietro, ci fanno diventare matte e vorremmo che la giornata fosse di 80 ore!!! ma il bello dei blog e che sono sempre lì in attesa e non si lamentano mai!! Auguri Veronica a te a la tuo angolo che mi ha permesso di conoscerti!! ti meriti ogni numerino e molti altri in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, grazie Lara >///////< anche io sono contenta di averti conosciuto, e adoro il blog per questo. Grazie. ♡

      Elimina
  4. Ooooh, ma quanto sei dolce!! *-*
    Tantissimi auguri per questo splendido traguardo!! :* Purtroppo per mesi, poco dopo aver scoperto il tuo blog, non riuscivo più a trovarlo (credo dipendesse dal cambio di nome o qualcosa del genere) quindi ho iniziato a seguirti assiduamente solo da poco, ma il tuo blog è già diventato uno dei miei preferiti!! *-*
    Ancora tantissimi meritati auguri!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente tu "sei" una categoria a parte ma ti ho inserito lo stesso lì perchè spero che continuerai ad esserci :D essì, con il cambio di url ho combinato un macello ma sono contenta che di averti di nuovo qui. :3 Grazie. ♡

      Elimina
  5. Awww :')
    Veronica, tanti tanti auguri a te e al tuo fantastico blog :-*
    Io ringrazio te perché Shewasin-wonderland è un posticino adorabile, amo ritagliarmi uno spazio durante il giorno per venire a sbirciare nuovi post, nuove recensioni, nuove rubriche, nuove idee e proposte. In quello che scrivi trasmetti tutta la tua passione e mi contagi :3
    Anche le quotes che scegli poi sono sempre perfette!
    Paragono il tuo blog allo zucchero filato...e io adoro lo zucchero filato <3 soffice e zuccheroso, che ti addolcisce la giornata.
    Complimenti per il tuo traguardo, tanti tanti followers a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gnò, lo zucchero filato *-* è così sofficiosooo! Ma grazie :D è una cosa bellissima!
      Spero di avere tantissime altre occasioni per fangirlare con te *-* credo che potrebbe essere una cosa fantastica. Grazie. ♡

      Elimina
  6. Buon compleanno Veronica!! :D Lo sai quanto adoro il tuo blog anche se l'ho scoperto da poco *--*

    RispondiElimina
  7. "Perchè quello che vorrei davvero fare è venire a bussare alla porta di casa vostra con un libro, un dolcetto e un abbraccio" ... che cosa dolcissima *___*

    Tanti auguri ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se potessi lo farei davvero, vi adoro tutti quanti. >.< Grazie. ♡

      Elimina
  8. Whaaaaa Veronica buon blog anniversary ^O^
    Sono io che devo ringraziare te, è grazie al tuo blog e a quelli di altre fantastiche ragazze che la mia passione per i libri non fa che aumentare, inoltre ho avuto la possibilità di conoscere tanta gente carina e gentilissima!
    Spero anch'io che ci si possa conoscere meglio, in fondo come dice la tua citazione, è una cosa stupenda conoscere qualcuno con la tua stessa passione :D
    Inoltre il fatto che sul tuo blog compaia anche qualcosa che fa parte del tuo io non fa che renderlo migliore, diventa più personale e accogliente.

    Un enorme abbraccio da una tua nuova lettrice ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Mi fa piacere "averti" come "lettrice", sei simpaticissima e trovo sempre un tuo commentino. La citazione rispecchia perfettamente quest'anno appena trascorso, ho conosciuto tantissime persone bellissime e speciali. Spero continuerai ad esserci. :3 Grazie. ♡

      Elimina
  9. Vero, dolcissima e cucciolosa Vero. Che bello che il blog compie due anni e che bello vedere che il tuo entusiasmo è sempre più contagioso. Sei una persona splendida, umile simpatica e sempre pronta a sostenere e far sorridere, credo tu sia una delle migliori blogger, perché ci metti l'anima in quello che fai, ci metti passione, ma soprattutto non ti sei montata la testa, sei rimasta sempre la stessa con i dubbi, le domande, ma allo stesso tempo la felicità e la gioia pura di una lettrice di fronte alla sua più grande passione.

    Grazie per il tuo blog, per essere come sei, per tutto quello che fai. Non mollare e non cambiare mai perché tu e il tuo blog siete splendidi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè, no... tu smettila di scrivermi i commenti perchè sei... strappalacrime. *A* Ma hai frequentato qualche corso specializzato? Mi dispiace lasciarti in risposta questo commentino idiota, ma mi viene da dirti solo questo: GRAZIE. Sì, grazie per le tue bellissime parole perchè messe insieme, una dietro l'altra, sono un qualcosa di speciale per me. Grazie grazie grazie. ♡

      Elimina
    2. Muahahahah oddio no, non ho frequentato nessun corso specializzato, ahahaha... in realtà i miei commenti non mi sembrano mai molto speciali, ma sono felicissima che riescano a toccarti il cuore, perché sono sempre sincera in questo!
      E i tuoi commenti non sono MAI idioti, non sei MAI fuori luogo, smettila di dire queste cose. Un mega bacione :3

      Elimina
    3. Mi piacciono tanto i tuoi commenti. ♡
      [E' che sono fatta così, non ci posso fare niente. v.v]

      Elimina
  10. Veronica, grazie a te :D
    tanti tanti auguroni a questo blog che mi piace tantissimo per moltissimi motivi diversi e a te che lo gestisci così bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia ♡ sono contenta di averti conosciuta. Anche a me il tuo piace e anche con te voglio essere una lettrice migliore. :3

      Elimina
  11. Che bellissimo post!! *-* Tanti auguroni per il secondo blog anniversary!! Non sapevo che anche il tuo blog fosse nato in gennaio, ancora tanti tanti auguri! :D
    Purtroppo sono una pessima follower, leggo regolarmente i tuoi post ma non commento quasi mai... ma ti faccio una promessa, d'ora in poi cercherò di manifestare la mia presenza, e smetterò di infestare il tuo blog come se fossi un fantasma (perchè ho fatto questo paragone se i fantasmi mi mettono i brividi? Bah o.O)!
    Sono proprio contenta di aver avuto modo di conoscerti grazie al nostro blog in comune, sei veramente una persona fantastica! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso vantarmi di avere un fantasma che infesta il blogguccio v.v ma figurati Annina, tu mi sopporti già così tanto. :3 Anche io sono contenta di averti conosciuta, sei una delle persone migliori che potessi incontrare. Grazie. ♡

      Elimina
  12. Ma come sei dolciosa Vero *__* *le fa tante tante coccole* io adoro davvero con tutto il cuore questo tuo piccolo angolino, lo sai? Mi piace ogni cosa che scrivi, ogni cosa che esce dalla tua testolina, perché sei unica e questa cosa si vede e si sente U.U and we love ya for this ♡
    Spero tanto She was in wonderland continui a crescere perché te lo meriti davvero! Buon blogaversary c:
    Keep on this way sweety :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo che tu e Alessia, ma anche Annina eh!, vi siete messe d'accordo e avete deciso di farmi fuori c.c siete dolcissime come il miele. *A* E leggere queste cose scritte da una persona super-fantastica come te che ha sempre idee super-meravigliose e tanta inziativa è la cosa più bella del mondo. Mille grazie. ♡

      Elimina
    2. Ma che grazie U.U grazie a te! E poi gnò non vorremo mai farti fuori U.U poi come faremo senza? D: e poi queste belle paroline te le meriti ♥

      Elimina
  13. Augurissimi *.* Davvero complimenti, te lo meriti :D Il tuo blog è davvero fantastico :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nic, sei troppo gentile. ^w^

      Elimina
  14. Buon bloganniversario!!!!!!!!!!! :D
    Che tenera che sei ad avermi ringraziato anche se è da poco che seguo il tuo blog, ma non dovevi, sarei io a dover ringraziare te perchè mi piacciono un sacco le tue recensioni e tutti gli altri post, soprattutto quelli sui libri stranieri.
    In bocca al lupo per questo anno che verrà <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu Gio hai sempre un commentino per me e per questo ti ringrazio ♡ non fa niente che sei qui da poco, io ne sono contentissima. :3 Spero non ti annoierai subito!

      Elimina
  15. Buon blogoversary! Ti auguro tanti altri splendidi compleanni perché condividere la propria passione con persone che ti capiscono è una delle cose più belle che possono capitare.
    Ancora tanti auguri!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graziee ♡ sì hai ragione: adoro questo posto proprio per questo, perchè posso parlare di libri con tantissime persone, persone che purtroppo nella mia vita non ci sono perchè non amano leggere. Sono felice per questo. :D

      Elimina
  16. *rullo di tamburi* Buon blogoversaryyyyy! *lancia coriandoli* Grazie a te che sei una persona stupenda e dolcissima e il tuo bellissimo angolino è sempre nel mio cuore, anche quando non c'ero passavo a controllarti... sentivi l'occhio di Mordor su di te? No? Btw, continua così <3
    Due anni bellissimi ^^

    Ps. Hai notizie di Ronnie? Dov'è finita quella sweetie? Ed En/Lu? Le hai sentite? Ah, scusami, adesso mi manca solo usarti come centro informazioni xD En l'ho sentita due giorni fa ma sono eccitata come una bambina di tre anni davanti ad un negozio di caramelle, mi deve rispondere ad una mail superimportantissima y_y
    Ronnie è taaaaantissimo che non la sento, invece.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sì, in effetti ho avvertito la presenza di qualcosa ma pensavo fosse solo Annina che vagava tra i meandri del blog v.v a parte questo, ora ci sei e sono contenta :D sparite un pò in troppi e poi io mi preoccupo per voi. >.< ♡

      PS: Con En/Lu (dovresti fare pace con te stessa En/Lu, non so come chiamarti) ho parlato l'altro giorno su twitter quindi penso che dovrebbe risponderti presto alla mail :D Ronnie invece mi ha detto che ha rotto computer e cellulare e quindi non può connettersi. :< Voi due fateci avere vostre notizir sennò io e Elena ci preoccupiamo troppp. >.<

      Elimina
    2. Sempre a preoccuparsi <3
      Beh, inizieremo a fare segnali di fumo per Ronnie dato che è rimasta senza tecnologia a quanto pare y_y

      Elimina
  17. Aaaaaaaw che dolce *O* auguri!!!!!
    Ricambio l'abbraccio e ti mando un muffin gigante (se potessi giuro che lo farei!) ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah, muffin gigante. *A*
      Grazie. ♡

      Elimina
  18. tantissimi auguri!!!! *-* many happy returns! ;)
    (forse l'avevo già scritto in un altro commento, ma continuo ad adorare gli scoiattolini nel banner *w*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, grazie. ♡
      (Sì, l'avevi già scritto! Ma gli scoiattolini sono vanitosi e amano i complimenti :3)

      Elimina
  19. Tanti tanti auguri di buon blogoversary, Veronica!!! :D E complimenti per questo bellissimo traguardo!
    Il tuo blog è semplicemente fantastico e in realtà siamo noi a dover ringraziare te per l'impegno e la passione che traspare da ogni tuo singolo post!
    Anch'io ultimamente non ho dedicato molto tempo agli altri blog, ma uno dei propositi del 2014 è proprio di seguire e commentare di più e sono decisa a mantenerlo!
    Ancora auguri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Juliette, sei dolcissima. ♡
      La cosa vale anche per me, ti invaderò ti commenti. :3

      Elimina
  20. Awww Vero *-* così mi sciogli! >.< sono timida io! Tanti tanti auguri tesoro, che questo anno sia ancor migliore, lo meriti e poi sappi che hai un blog fighissimo ;) p.s. a me fa piacere sperloquiare con te u_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gnò, ma che timida. >.< Io sono timida. v.v
      Grazie grazie grazie. ♡

      Elimina
  21. Tantissimi auguri per questo grande traguardo!!!!!!!!!!!
    E grazie infinitamente per avermi citato <3 Tu resti la mia prima spacciatrice di libri, ahahahaha xDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo di dire una cosa: noi follower amiamo quando viene fuori qualcosa di te :3

      Elimina
    2. Mi piace essere la spacciatrice di libri di qualcuno, credo che diventerà il mio lavoro sulla carta d'identità. é_è
      Ma figurati, ho citato tutti quelli con cui condivido qualcosa e sono qui, e tu ci sei da taaaaanto tempo. :3 Grazie. ♡

      Elimina
  22. Oddio carissima, che dolce *OOO*
    Volevo prima di tutto complimentarmi per questo traguardo, due anni sono davvero molti e spero che continuerai per moltissimi altri ancora :D
    Seconda cosa, che adoro il tuo blog penso tu lo sappia già e spero con il tempo di riuscire anche ad instaurare un rapporto un po' più profondo del semplice commento e risposta, perchè che sei una persona fantastica è qualcosa che si capisce subito (:
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dolce Simoooo. *O* Grazie. ♡
      Io sono ovunque, un pò qui e un pò lì, puoi/potete scocciarmi ovunque volete. :3
      *abbraccio*

      Elimina
  23. Cose poco normali: io che sono ad un passo dalle lacrime a leggere questo tuo magnifico post, pieno di gratitudine e affetto, e che cerco di abbracciare il computer (okay, non l'ho fatto, ma il concetto è quello). Siamo noi che dobbiamo ringraziarti, Veronica, perché sei un delle blogger più strepitose che esistano! E il tuo blog è davvero magnifico, sul serio, ti meriti di festeggiare tanti altri stupendi Blogoversary <3
    Tanti auguri!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gnò Clary, non volevo farti (quasi) piangere. >.< Voi siete tutti dolcissimi, simpaticissimi, bravissimi e speciali, ed ho scritto quello solo quello che penso. Se non ci foste stati voi avrei scritto solo monologhi e dopo un pò avrei abbandonado tutto. Quindi, Grazie. ♡

      Elimina
  24. La citazione è bellissima! E poi hai scritto delle cose molto molto dolci *-*
    Amo il tuo blog, e tu sei fantastica!
    A presto!
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, grazie Sara. ♡
      Tutti questi commenti non fanno bene al mio ego, ma sono felice quando qualcuno mi dice che gli piace quello che faccio. :3

      Elimina
  25. Che carina!!
    L'abbraccio virtuale è arrivato!
    Buon Bolgcompleanno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aw, grazie mille. ♡
      L'abbraccio è arrivato sano e salvo. :3

      Elimina
  26. (Vediamo se adesso che ho sistemato un po' blogger, si degna di pubblicarmi i commenti)
    Non so se hai letto la mail che ti ho inviato qualche giorno fa, perchè alla fine ho scritto lì quello che avevo da dire, ma ci tenevo a lasciare un piccolo insensato commentino anche a questo meraviglioso post. Io... bah, non so nemmeno che parole usare. Io ti adoro, e adoro questo tuo piccolo grandissimo angolino. Sono già passati due anni e dio, come non mi sembra vero. E' un traguardo importantissimo, e te ne auguro mille altri cento (perchè non oserai andartene via e lasciarci qui per almeno il prossimo secolo e mezzo, vero?). E non ci sono altre parole da dire, quindi fai finta che io sia lì che ti abbraccio forte perchè si. E grazie, di tutto *smile*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, davvero, non dovevi per forza rimetterti a scrivere tutto! Mi hai già detto tutto quello che dovevi e ti ringrazio tantissimissimo. *A* Ti ho anche risposto alla mail. :3
      Se non vi annoierò e non vi annoierete, starò con voi per il prossimo secolo e mezzo, i swear.
      Io-anche-adoro-te. ♡

      Elimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)