domenica 6 aprile 2014

BLOGGER LOVE PROJECT, DAY 3 :) - Event Wrap-Up


Seconda tappa/post di oggi. 
Due giorni fa vi abbiamo chiesto di stilare una lista di obiettivi da raggiungere in questi tre giorni. Bene, ora è il momento di vedere se siamo stati bravi e se siamo riusciti a raggiungerli oppure se qualcosa è rimasto in sospeso (ma che con tanta buona volontà ci riproponiamo di recuperare in seguito).
Venerdì non sono riuscita a partecipare con la mia lista di obiettivi e la Book Spine Poetry perchè avevo un esame e perchè i miei libri sono ancora inscatolati per via del trasloco (camera nuova, ma quando arrivi?! D:). Alla prima "mancanza", però, posso porre rimedio grazie a questa tappa/post! Cogliendo due piccioni con una fava (quanto odio questa espressione >_<), passo ad elencarvi i miei obiettivi, sperando di averne raggiunto qualcuno.

EVENT WRAP-UP
In questo post conclusivo ognuno tirerà le somme dell'iniziativa e farà un riassunto di ciò che è stato fatto in questi tre giorni. Le vostre opinioni saranno importanti: vi è piaciuto l'evento? Avreste cambiato o migliorato qualcosa? Avete raggiunto i vostri obiettivi?

  • Preparare qualche post per la settimana prossima (o almeno abbozzare qualcosa); 
  • Scrivere almeno 2 delle 3 e  recensioni dei libri di cui voglio parlarvi; 
  • Aggiornare la pagina della Reading Challenge; 
  • Rispondere ai commenti; 
  • Sistemare qualche vecchio post; WORK IN PROGRESS
  • Lasciare almeno un commento ai post dei blog partecipanti al Blogger Love Project; 
  • Partecipare al DAY 2 del BLOGGER LOVE PROJECT
  • Scoprire qualche nuovo blog; 
  • EXTRA: leggere, aggiornarmi sulle nuova uscite, aggiornare la wish-list, stilare l'elenco dei libri in lingua da prendere nel prossimo ordine. WORK IN PROGRESS


Sono soddisfatta dei risultati che ho raggiunto, temevo di non farcela ma alla fine sono riuscita a far tutto (lo dico sempre che organizzarsi fa risparmiare un sacco di tempo e rende più efficienti u.ù). I post che ho preparato in questi giorni vedranno la luce da domani in poi, così come le recensioni, che avrete modo di leggere presto (però non voglio affollare il blog con tremilioni di post al giorno o alla settimana, quindi me le tengo da parte e ve le posto un pò alla volta - così almeno evito anche i periodi vuoti, come è successo il mese scorso). C'è ancora qualche vecchio post da sistemare ma ehi, non sono pochi! In questi giorni sono anche riuscita a seguire meglio i vostri blog e a lasciare qualche commento: questo era il punto che mi premeva maggiormente e cercherò di continuare così perchè non lo facevo da troppo troppo tempo. Ho scoperto anche qualche nuovo blog carino :D la mia opera di stalking è appena iniziata! Il punto extra è andato abbastanza bene, ma si può sempre migliorare: nuove uscite ancora da scoprire ed elenco da sistemare (altrimenti spendo un capitale)... e cercare di leggere meglio, capendo ciò che voglio leggere veramente (mi sento in crisi da lettore, inizio cento libri e non ne finisco nemmeno uno perchè no, non è quello giusto D:).

Il mio chiacchiericcio è finito, ora tocca a voi: siete riusciti a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati? Siete soddisfatti o avreste voluto fare di più? Ho letto molti di voi che volevano cambiare grafica, ci siete riusciti? Voglio vederle. *-* Siete riusciti anche a recuperare le recensioni in arretrato? TELL ME EVERYTHING.
Vi aspetto alle 17:00 con l'ultimo post e il ricco giveaway finale. A tra pochissimissimissimo. :3

FORM GIVEAWAY

BLOG PARTECIPANTI

10 commenti:

  1. Fatto anche questo post, ora attendo curiosa e ansiosa le 17:00 e il giveaway. Grazie per averci fatto Sognare-Lavorare con i nostri e vostri blog.

    post: http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/04/blogger-love-project-event-wrap-up.html

    RispondiElimina
  2. fatto anche io, sono contentissima di aver partecipato a tutte le iniziative, sono riuscita a fare cose che di solito nn avrei fatto per poca inventiva e timidezza ^_^

    http://mysweet-book.blogspot.it/2014/04/blogger-love-project-day-3-event-wrap-up.html

    RispondiElimina
  3. Avete organizzato in modo davvero fantastico questa iniziativa!! *-* Purtroppo solo venerdì sono riuscita a seguire tutte le tappe...ieri e stamattina non sono stata quasi mai a casa!! D: ora sto cercando di recuperare un po' di tappe però!! :D
    I miei obiettivi erano:
    - recuperare i post pubblicati nei vari blog durante questa settimana, dato che a causa dell'università non sono riuscita a stare quasi mai davanti al computer √ fatto
    - scrivere un paio di recensioni che ho in arretrato su Goodreads per partecipare ad alcune challenge √ fatto
    - visitare i blog che partecipano a questa iniziativa √ fatto...anche se non proprio tutti
    - cercare di partecipare a tutte le tappe del Blogger Love Project X ho cercato di partecipare a tutte, ma il tempo non è stato dalla mia parte...sto recuperando però :D
    Nonostante non sia riuscita a partecipare attivamente quanto avrei voluto, questa iniziativa mi è piaciuta moltissimo e spesso è riuscita anche a commuovermi!! Bravissime e grazie per il vostro lavoro!! :*

    RispondiElimina
  4. Di certo nel raggiungere gli obiettivi sei stata più brava di me, io sono quasi a zero!! spero di riuscire a fare qualcosa oggi pomeriggio!

    RispondiElimina
  5. Alla fine sono riuscita a stare dietro a quasi tutto e ne sono davvero felice. Mi dispiace di aver saltato Book spine poetry ma ha anche influito il fatto che non sono per niente brava a creare poesie

    RispondiElimina
  6. ecco il mio post http://divoratoridilibri.blogspot.it/2014/04/blogger-love-project-day-three.html
    Raggiungere gli obiettivi stabili è stato un po' faticoso, credo di non averne fatto nemmeno uno D:

    RispondiElimina
  7. Eccomi con il post conclusivo di questa simpaticissima esperienza! :)

    http://bookland89.blogspot.it/2014/04/blogger-love-project-3.html

    RispondiElimina
  8. L'unica cosa che mi ero prefissata, essendo io solo lettrice,era di commentare di più e devo dire che, per quanto ho potuto, l'ho fatto. Purtroppo sono abbastanza sotto esame e l'ansia si fa sentire :/

    RispondiElimina
  9. Eccomi *^* my post about the event wrap-up here v.v

    RispondiElimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡