lunedì 27 ottobre 2014

BLOGGER LOVE PROJECT 2, DAY 9 :) - Event Wrap-Up


Ciao a tutti c:
Oggi si conclude il BLP 2 dopo ben due settimane di attività, post, commenti e condivisioni.  *com’è passato subito il tempo* All’inizio dell’iniziativa - come di consueto - vi abbiamo chiesto di stilare una lista con gli obiettivi da raggiungere; ora è giunto il momento di tirare le somme e valutare quanto è stato fatto.

EVENT WRAP-UP
In questo post conclusivo ognuno tirerà le somme dell'iniziativa e farà un riassunto di ciò che è stato fatto in queste due settimane. Le vostre opinioni saranno importanti: vi è piaciuto l'evento? Avete raggiunto i vostri obiettivi?
  • to write write write reviews; [I CAN DO BETTER]
  • sistemare l’intestazione;
  • aggiornare il post e la pagina della rc; 
  • lasciare il commento per la frtr; 
  • sistemare la pagina who am i? / dtrh / reviews; 
  • aggiornare wishlist / prossime uscite; 
  • trovare siti per vendere i libri e inserire l’elenco; 
  • pensare alle due nuove rubriche; [FAIL]
  • farmi viva nella blogosfera; [UHM]
  • scoprire&seguire nuovi blog. [UHM]

Dico fin da subito che all’inizio del BLP sono partita benissimo :D poi, verso metà, mi sono tipo arenata per la mancanza di tempo e altro, ma sono decisissima a recuperare alcuni obiettivi anche se l’iniziativa è conclusa. 
Il mio obiettivo principale per quanto riguarda questa seconda edizione del BLP è stato quello di scrivere e pubblicare quante più recensioni possibili. Ne ho scritte quattro: non male, ma avrei potuto di gran lunga fare di meglio. Questo obiettivo, comunque, me lo porto dietro da un po’ di tempo e continuerà a farmi compagnia.
Ho aggiornato l’intestazione sostituendo i soffioni con le foglie, più autunnali *w* e ho messo uno sfondo. Non ne sono del tutto convinta, ma il bianco mi stava facendo ammattire e quindi ho deciso di farlo rimanere, anche perché mi ricorda la mia edizione di Alice.
Reading challenge aggiornata! Vi ricordo che, se non avete lasciato le vostre letture, potete ancora farlo. Inoltre, ho lasciato anche il commento per la FRTR, leggendo ben due libri consigliati da altri lettori.
Le pagine del blog sono tutte sistemate. Quella che mi premeva di più era la pagina delle recensioni, che ora è tutta carina carina. Volevo suddividere da tempo autori italiani e autori stranieri per fare più ordine, inserire una piccola legenda e le lettere a cui far riferimento per trovare subito l’autore desiderato.
Mi sono anche iscritta al mercatino di Deni e Leda inserendo i miei libri in vendita e la mia wishlist, e su Bookmoch (Veronica_). E sì, mi sono aggiornata sulle prossime uscite e ho sistemato la wishlist.
Non ho pensato alle due nuove rubriche. O meglio, a una ci ho pensato e alla fine l’ho bocciata (quella dei manga). Mi piacerebbe tantissimo, ma non voglio andare fuori tema. Comunque, fatemi sempre sapere cosa ne pensate.
Come ho scritto all’inizio di tutto questo blahblahblah, l’inizio del BLP per me è andato molto bene, sono riuscita a commentare diversi post e a unirmi a qualche blog che non conoscevo. Poi non sono più riuscita a mettere piede qui su Blogger, e mi sono persa tantissime cose. Nei prossimi giorni mi farò un bel tour grazie anche ai commenti che avete lasciato sul gruppo di fb, così da visitare tutti quei blog che ancora non conosco.
Come ultimo obiettivo fuori iniziativa mi ripropongo di recuperare tutti i commenti a cui non sono riuscita ancora a rispondere.

GIVEAWAY
Il giveaway finale consiste in un pacchetto di libri sia italiani che inglese, sia cartacei che digitali. Non dovete fare altro che compilare il form qui sotto ogni volta che l'iniziativa va avanti e partecipare alle attività. Potete compilarlo anche direttamente alla fine.
Il form sarà presente in ogni post, ma è possibile compilarlo anche in un blog diverso da quello che ospita la tappa.
Ovviamente, a più attività partecipate, più possibilità si hanno di portare a casa qualcosina. c:

a Rafflecopter giveaway

Ci vediamo alle 18:00 per scoprire i titoli messi in palio per il GIVEAWAY. *w*

3 commenti:

  1. Faccio anche io il punto della situazione :3
    I miei obiettivi erano i seguenti:
    1- continuare a commentare con regolarità i blog che seguo
    2- leggere almeno un libro in lingua per la challenge di Veronica di Shewasinwonderland
    3- leggere un libro per la From reader to reader challenge di Denise
    4- partecipare, sempre sul blog di Denise, al GDL di Raven Boys

    Il tre e il quattro sono stati superati con successo.
    I primi due invece nì xD
    Avevo Tiger Lily in lettura ma non sono riuscita a finirlo >.< anzi, non sono nemmeno a metà >.<
    e anche i blog non sono riuscita a seguirli come avrei voluto, anche se un commentino su ognuno ho provato a lasciarlo :)

    Voglio farvi i complimenti ragazze, per voi deve essere stato un bel lavoro stare dietro all'organizzazione e lo svolgimento del BLP :)
    Quindi tanti applausi per voi :3
    Ho adorato fare le varie challenge, leggere della vostra vita outside the books, fangirlare insieme nella prima chat di gruppo, e scoprire che condividiamo anche altri interessi oltre la lettura :)
    Sono proprio soddisfatta di come è andata, un'iniziativa come questa ci fa sentire tutte più unite :3
    *sparge cuoricini*

    RispondiElimina
  2. Ecco il post delle ore 14:00
    BLOGGER LOVE PROJECT #9: Event Wrap-up
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/10/blogger-love-project-9-event-wrap-up.html

    RispondiElimina
  3. sei stata ambiziosa ma di certo non puoi lamentarti! Brava!

    RispondiElimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡