mercoledì 7 gennaio 2015

NEW RELEASES IN ENGLISH #3: Don't miss in January 2015!

GOOD EVENING NIGHT! :D
Questo post di anteprima mi ha fatto davvero penare (mi sembra di aver vissuto la stessa identica situazione del mese scorso v-v); ci sono un sacco di titoli in uscita a Gennaio - ma tanto sarà così anche per i prossimi mesi, ho già sbirciato - e sono andata letteralmente fuori. Di. Testa. E’ davvero un male? Mmm, non ne sono tanto sicura perché adoro i libri *—* sicuramente lo è per il portafoglio.

____________________________________________________________________________


Per questo mese non sono riuscita nel modo più assoluto a scegliere UN SOLO libro da inserire in questa sezione. *A* Aspetto sia ENSNARED di A.G. Howard che PLEASE REMAIN CALM di Courtney Summers con egual… entusiasmo? No, questa non è la parola corretta, ma lasciamola stare perché non me ne vengono altre. *—* Ho deciso di non inserire le trame perché sono rispettivamente il terzo ed ultimo volume di una trilogia, e il continuo di uno stand-alone. No, non è un secondo libro .-. pensavo che lo fosse, invece ho scoperto una ventina di giorni fa che è lungo nemmeno 100 pagine e uscirà solo in formato ebook. Non lo definirei proprio secondo libro. .-. E’ come se la Summers ci accontentasse giusto per (qui la recensione di This is not a test). Why? WHYYY??? TAT ENSNARED è uscito ieri, 6 Gennaio; PLEASE REMAIN CALM uscirà il 20 Gennaio.
____________________________________________________________________________


ALL THE BRIGHT PLACES di Jennifer Niven » 6/01
DEAD OF WINTER di Kresley Cole (The Arcana Chronicles #3) » 6/01
FROSTFIRE di Amanda Hocking (Kanin Chronicles #1) » 6/01
NEVER NEVER di Colleen Hoover & Tarryn Fisher » 11/01
THE CONSPIRACY OF US di Maggie Hall (xxx #1) » 13/01
THE DARKEST PART OF THE FOREST di Holly Black » 13/01
I WAS HERE di Gayle Forman » 27/01
FAIREST di Marissa Meyer (The Lunar Chronicles #0.1) » 27/01
A COLD LEGACY di Megan Sheperd (The Madman’s Daughter #3) » 27/01
ALL FALL DOWN di Ally Carter (Embassy Row #1) » 27/01


Innanzitutto vi segnalo un libro che mi ha colpito per la cover e per il titolo, ma di cui in realtà non so nulla. E’ uno di quei libri che leggerei a scatola chiusa perché manda strane vibrazioni (?) e non so se sia un bene o un male °-° quindi lo terrò sott’occhio nei prossimi mesi. Sto parlando di ALL THE BRIGHT PLACES. ALL FALL DOWN di Ally Carter, invece, ho deciso di segnalarlo perché l’autrice ha scritto un racconto per My true love gave to me, e non avendo mai letto nulla di suo mi sembrava carino informarvi di questo suo lavoro.
Ci sono poi due finali di serie: A COLD LEGACY e DEAD OF WINTER. La prima serie è in wishlist perché mi ispira troppo *w* i tre libri sono un retelling di The Island of Dr. Moreau, The Strange Case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde e Frankenstein. F i g h i s s i m o. *w* Il primo libro della serie della Cole è stato pubblicato anche da noi, ma credo sia stato stoppato? Nel senso che non si hanno notizie sulla pubblicazione del seguito. Non ho ancora deciso se iniziare o meno questa serie, quindi vi va di scrivermi i vostri pareri?
Poi fanno la loro comparsa due autrici bravissime e geniali *w* Colleen Hoover+Tarryn Fisher e Gayle Forman. Non hanno bisogno di presentazioni, solo che andiate su amazon e ordiniate i loro libri ad occhi chiusi. NEVER NEVER« Migliori amici da quando hanno iniziato a camminare. Innamorati da quando avevano quattordici anni. Perfettamente estranei fino a questa mattina. Lui farebbe di tutto per ricordare. Lei farebbe di tutto per dimenticare.» I WAS HERE« Cody and Meg erano inseparabili. Due piselli in un baccello. Fino a che non lo sono state più.»
Altri due libri che dovreste acquistare a scatola chiusa sono FAIREST e THE DARKEST PART OF THE FOREST. Di questi due sto aspettando *speranzosa* l’edizione italiana, visto che ho iniziato così e non mi piace mescolare i libri di una stessa serie/autrice. Avevo intenzione di rompere le scatoline alla Mondadori Chrysalide su facebook nei prossimi giorni, quindi chiunque volesse accodarsi… In FAIREST ne sapremo di più sulla Regina Levana - ohmygod -, mentre in THE DARKEST PART OF THE FOREST Holly Black ci parlerà nuovamente di fate. ^w^
Infine abbiamo la nuova serie di Amanda Hocking, che prende il via con FROSTFIRE, e - ultimo ma decisamente non meno importante - THE CONSPIRACY OF US. Quest’ultimo viene indicato come stand-alone - e spero proprio rimanga tale perché lo sto per pre-ordinare no, è una bugia, ho appena scoperto che è il primo di una trilogia - e prevede società segrete, balli in maschera e viaggi per l’Europa. It sounds soo god.

In poche parole e per quanto mi riguarda, tra tutti questi titoli sicuramente acquisterò questo mese ENSNARED e THE CONSPIRACY OF US; ALL THE BRIGHT PLACES e A COLD LEGACY finiscono in wishlist; di NEVER NEVER, THE DARKEST PART OF THE FOREST e FAIREST aspetto speranzosa la traduzione *sì, aspetta e spera*; I WAS HERE lo prenderò quando uscirà in paperback, così da coordinarsi con If I stay e Where she went. *w* Voi che mi dite? TELL ME, TELL ME, TELL ME!

26 commenti:

  1. Quanti libri *------*
    Devo avere quelli di Cresley Cole e Holly Black :3
    Con Amanda Hocking ho avuto una bruttissima esperienza perciò credo che eviterò con cura i suoi libri :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amanda Hocking l'ho amata e odiata, ma i suoi libri continuano ad incuriosirmi. Mi succede la stessa cosa di Kiera Cass! XD
      Se leggi quelli della Cole poi devi farmi sapere. *--*

      Elimina
  2. Veronica io vengo qui inizio a sbavare all'inizio dei tuoi post, mi sento male a metà, rinvengo alla fine, mi rendo conto di non poter spendere soldi in altri libri e muoio.
    Ma quanti libri fighi esistonooooooo????
    Maledire il tempo e il denaro non ha molto senso ma... "maliiiiiideeeettiiiiiiiii" >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Mi devi spiegare come hai fatto a inserire la challenge di Goodreads nel blog. Perdona la mia incapacità ç_ç

      Elimina
    2. Ha ha ha, in effetti sono una montagna di libri. XD

      Allora, la challenge *calma e sangue freddo, deve ricordare come ha fatto*
      Vai su Edit Profile > widgets > scorri fino alla fine e dovresti trovare il codice della challenge. Poi ti basta inserire un nuovo riquadro HTML/JavaScript dalle impostazioni di design.

      Elimina
  3. Ensared, The Conspiracy of us assolutamente *-*
    La serie della Shepherd ce l'ho in wish list anche io :) Deve essere bella, ne ho sentito parlare molto bene. Fairest lo prenderò appena uscirà, Levana è da uccidere ma è un personaggio parecchio affascinante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pretendo di leggere Fairest, adoro la Regina Levana in tutta la sua maestosa perfidia. *w*
      Ensnared ordinato questo pomeriggio *^*per The Conspiracy of us attendo l'uscita perché amazon non mi dà il prezzo e su TBD è un po' altino rispetto il solito. :/

      Elimina
  4. The Darkest Part of the Forest e Dead of Winter sono quelli che ho atteso con più trepidazione! Presto saranno tra le mie mani. *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *risata malefica da LIBRO, SEI MIO* aggiungerei. c;

      Elimina
  5. Risposte
    1. HA HA HA, anche io. :D
      *non sa se ridere o piangere, a dire il vero*

      Elimina
  6. Wow, quante uscite appetitose *_* devo spulciarmele per bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ce ne sono tantissime di uscite ogni mese *__* ho selezionato quelle che *egoisticamente* mi interessano di più oppure i nuovi lavori di autori pubblicati anche in Italia. c:

      Elimina
  7. Ciao! Come stai? :)
    Li voglio tutti pure io! Soprattutto Neve never (anche se con la Hoover non vado troppo d'accordo) e The Conspiracy of us *--------*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jacqueline! :D Bene, grazie! Tu?
      Hai adocchiato due bei titoli, decisamente!

      Elimina
  8. Per questo mese non voglio lasciarmi sfuggire the Conspiracy of us e All Fall Down perché mi basta il nome Ally Carter per farmi innamorare di un libro! e come se non bastasse esce anche lo stesso giorno We can work it out seguito di The Lonely Hearts Club che deve essere assolutamente mio a qualunque costo
    Invece eviterò di sicuro Frostfire dopo l'orribile esperienza ho deciso di non leggere più niente di Amanda Hocking

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh *___* hai letto altro di Ally Carter? Ti è piaciuto? Io non ho letto niente se non il racconto per MTLGTM. >_<
      Ha ha ha, capisco per Amanda Hocking. Non l'ho adorata, ma non mi è dispiaciuta così tanto. U.U

      Elimina
    2. Io adoro Ally Carter! di suo ho letto la saga di spy girls e anche il primo libro della saga heist society e sono tutti tra i miei libri preferiti in assoluto

      Elimina
    3. Se mi dici così devo andare a informarmi meglio. *--* Grazie mille!

      Elimina
  9. Nooooo...il mio portafoglio ha già iniziato a piangere!!!! Ma quante uscite favolose!!! La serie della Howard devo proprio iniziarla (in lingua però, il titolo scelto per la versione italiana mi dà i brividi...brr...) "This is not a test" mi incuriosisce troppo, prima o poi lo dovrò leggere. The Conspiracy of us LO VOGLIOOOO!!! Come tanti altri titoli che hai mostrato.. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vogliamo parlare del titolo italiano per Splintered? Ne vogliamo parlare?? No, perché quando l'ho letto per la prima volta mi è caduta la mascella. Ma come si fa? D: Chi sarebbe questo splendido migliore amico?? Morpheus?? Lui è tutto tranne che splendido? Jeb?? Uhm, mi sa proprio-di-no.

      Elimina
  10. FAIREST *_______* Io voglio che la Mondadori continui con questa serie, che è una delle mie preferite in assoluto, quindi per qualsiasi protesta, mi accodo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vanessa ho scritto l'altro giorno sulla bacheca di Chrysalide e abbiamo avuto un minimo di risposta. Speriamo bene. *fingers crossed*

      Elimina
  11. Questi tipi di post sono un attentato alla mia wishlist >.<
    Lei poverina cerca di mettercela tutta e di rimanere piccina ma niente, continuo a sfamarla con nuovi libri xD
    Comunque, ne conosco pochi di quelli che hai citato, Never Never e Fairest, rettifico, ne conosco solo due xD
    E per Fairest sono parecchi gasata *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha ha ha, la wishlist che si allunga... *desperation*
      Fairest me lo sogno la notte. ç.ç

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡