venerdì 8 maggio 2015

NEW RELEASES IN ENGLISH #7: Don't miss in May 2015!

ENJOY THIS SUNNY FRIDAY
Sono qui con il post dedicato alle uscite in lingua di MAGGIO. La giusta spiegazione al fatto che cambi ogni mese la disposizione del post dipende dalla mia incapacità di presentarvi i libri come si deve .__.” ce ne sono una marea e vorrei farveli vedere tutti, anche quelli che non mi interessano - e a dir la verità, dal primo post di questa rubrica, ci ho preso un po’ la mano sviando da quelli che si potrebbero definire i miei interessi -, ma ora ho deciso di ritornare “alle origini” e di presentarvi quei *pochi* libri che hanno catturato sul serio la mia attenzione, a.k.a. I NEED YOU, YOU WILL BE MINE, hahaha. *evil laugh*

____________________________________________________________________________

A Court of Thorns and Roses
di Sarah J. Maas

Data di uscita: 5 Maggio 2015
La foresta dove la diciannovenne Feyre vive è un luogo piovoso, tetro e freddo durante i lunghi mesi invernali. Per sopravvivere quindi è costretta ad affinare le sue capacità di cacciatrice e uccidere. Quando avvista un cervo nella foresta inseguito da un lupo non riesce a resistere alla sfida e combatte per la preda. Ma per vincere, deve uccidere il predatore… e uccidere qualcosa di così prezioso ha un prezzo. Trascinata in un'insidiosa terra conosciuta solo attraverso le leggende per l'omicidio di una fata, Feyre scopre che il suo rapitore non è un animale. Sotto una preziosa maschera gioiello, si nasconde molto più di quanto quei penetranti occhi verdi suggerirebbero: si trova al cospetto di Tamlin, uno delle fate letali e immortali che una volta regnavano sul mondo. La presenza di Feyre alla corte delle fate è strettamente sorvegliata e mentre risiede nella sua dimora, i suoi sentimenti per Tamlin si trasformano da fredda ostilità in una passione impetuosa e travolgente. Le terre delle fate però diventeranno un luogo ancora più pericoloso, un'antica e magica ombra che minaccia le terre delle fate sta crescendo e Feyre deve trovare un modo per fermarla... o condannare all'estinzione Tamlin e il suo popolo per sempre.
ÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITOÈUSCITO!!! Non vedo l'ora che arrivi per abbracciarlo e coccolarlo e leggerlo ed esalare l'ultimo respiro. *w* Chi è con me???
____________________________________________________________________________


 

further informations:
THE HEIR - CRIMSON BOUND - THE NOVICE - THE ISLE OF THE LOST
ILLUSIONARIUM - NOTHING BUT SHADOWS - NIMONA - P.S. I STILL LOVE YOU

(Sono riuscita a fare le file da quattro *w* voi riuscite a vederle come le vedo io o da voi sono sballate?!)
Messi tutti così vicini sono carini, non trovate? ... Oddio, a pensarci bene fa molto "puzzle". °w° Qualche uscita che vi ispira e/o aspettate con impazienza? T E L L   M E !

18 commenti:

  1. ahahah anch'io vedo le file da quattro, stai tranquilla XD
    Il libro della Maas lo voglio *w* al momento sto leggendo Heir of fire con il quale ho un po' di difficoltà e per questo sono indecisa se prenderlo o meno e_e o magari aspettare la traduzione italiana. Se ci sarà mai *piange*
    End of days DEVE ESSERE MIO. Aspetto quel libro da una vita *^*
    The Novice ha una copertina figa, mi ricorda tantissimo quelle de Il trono di ghiaccio. Perciò, in wishlist (che persona superficiale che sono).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che hai finito Heir of fire. *^* Aspetto un tuo post!
      The Novice mi ispira per quello, haha v-v perciò, anche nella mia wishlist.

      Elimina
  2. Sto leggendo "The Heir" e ACOTAR per ora. Il primo sono stata molto tentata dal non finirlo, ma sono curiosa di capire cosa succederà (se accadrà qualcosa), la protagonista fa apparire America un gioiello di persona; ho detto tutto.
    ACOTAR è semplicemente stupendo. Sarah J Maas è una dea. Punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io la serie della Cass la leggo solo perché mi fa fare un sacco di risate per le assurdità che ci sono e ciò mi diverte. :,)
      ACOTAR lo inizio tra pochissimo. *--*

      Elimina
  3. L'unico che sto davvero aspettando di leggere con trepidazione è Acotar, mi sono innamorata della Maas e non posso farmelo perdere *-*

    RispondiElimina
  4. Si, ci sono le file da quattro. Ma Ps: I still love you non era già uscito?
    Ah, ACOTAR is the way, lallalallalà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro di Jenny Han esce il 26/05.
      Forse è già uscita l'edizione inglese in paperback. c;

      Elimina
  5. ahahahha praticamente tutti nella TBR! x'D OH YEAH!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. YEAH, HAHAHA!!
      C'è posto per tutti. c:

      Elimina
  6. Nuova novella di Rick Riordan. Ho detto tutto *____________*
    Poi aggiungo in WL Seriously Wicked che sembra carino :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ha una trama carinissima, Seriously Wicked. ^w^ Speriamo di poterlo recuperare in qualche modo e che non ci deluda.

      Elimina
  7. ACOTAR lo sto leggendo ora ed è *-* come al solito per la Maas! vorrei Isle of the lost e anche Nimona ..ma non prendiamoci in giro li vorrei tutti :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, Ronnie: sommergiamoci di libri, who care. *--* ♡

      Elimina
  8. Quanti bei libri! The Heir è già mio e spero che presto anche gli altri lo raggiungano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io *dovrei* recuperarlo The Heir. Aspetto pareri. :D

      Elimina
  9. Si vedono benissimo e sì, visti così sono bellissimi *^* mi ispirano molto seriously wicked, nothing but shadow e p.s. i still love you :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un tesoro. *^*
      *venite dalle vostre mamme*

      Elimina

Grazie! Risponderò presto al tuo commento. (◠﹏◠✿)