mercoledì 30 settembre 2015

☁ SEPTEMBER BOOK HAUL ☁

HAPPY LAST DAY OF SEPTEMBER!
Non ci credo che Settembre è già finito o.ò è passato talmente tanto in fretta che, boh, ciao settembre. *saluta con la manina*
Per questo BOOK HAUL ho diverse cosine da farvi vedere che spero possano esservi d’ispirazione, quindi iniziamo subito. c:


BOOKS

LONDON BOOK HAUL
Dal 10 al 16 sono stata a Londra e io non potevo non comprare libri; avevo una lista di titoli da trovare assolutamente e sono super-contenta di averli trovati tutti (ho detto trovati, non comprati. Avevo un “budget personale della vacanza da spendere”, quindi un grazie madre ♥ mi sembra d’obbligo.)
Il secondo giorno (il primo siamo arrivati tardi), appena messo piede alla WATERSTONES di Piccadilly, il mio radar si è attivato e sono andata immediatamente alla ricerca della copia autografata in edizione limitata “Waterstones” di The Rest of Us Just Live Here. Non mi piace questa edizione, preferivo di gran lunga l’hardback regolare con le pagine azzurre che c’era anche, ma non era autografato ç.ç inoltre ha risentito parecchio del viaggio ed è tutto rovinato. Thumb downs, Waterstones. Sempre qui, ho acciuffato anche All the Rage e un’edizione per il 150° anniversario di Alice - yeah.
Da FORBIDDEN PLANET - un luogo bellissimo e stupenderrimo per chi, come me, adora il mondo dei fumetti - ho trovato le copie autografate di Vicious, A Darker Shade of Magic e Mitosis. Quest’ultimo l’ho preso perché credo sia un’edizione stampata appositamente per essere autografata e non so se si può trovare on-line; non so bene nemmeno dove si collochi nel grande universo Sandersoniano, ma ho capito che è una novella (XD); comunque, è mio desiderio iniziare ad esplorare questo autore.
Alla National Gallery ho preso The Yellow House - roba d’arte  e Van Gogh, non so se può interessarvi. XD

I "miei" unici due acquisti sono stati Queen of Shadows (pre-ordinato ad Agosto) e Pomi d’Ottone e Manici di Scopa, trovato in edicola.


MANGAS - COMICS - GRAPHIC NOVELS

Ho preso un *paio* di cose che volevo da tempo o che dovevo recuperare, complici sconti, mercatini e scambi, e un posto che ho a due passi da casa ma in cui non sono mai andata il perché non lo so.
Nella mia fidata EDICOLA ho preso Arrivare a te 23 (ho buchi immensi in questa serie ç.ç) e Aruito 6; con lo SCONTO DEL 25% DELLA BAO PUBLISHING ho preso Anya e il suo Fantasma, Luberjanes 1 e Saga 1; uno SCAMBIO rimasto in corso - perché la serie doveva concludersi - ha fatto arrivare nelle mie manine i volumi 11, 12 e 13 di A un passo da te, mentre in un MERCATINO ho trovato la serie spin-off di Adventure Time Fionna e Cake 1/3; e poi su AMAZON ho preso Nimona perché non l’avevo trovato a Londra.
Doll Song 4 e i primi volumi in edizione Variant Cover di altri spin-off di Adventure Time (Marceline e le Scream Queens, Dolcetti & Delitti, Adventure Time alla Rovescia) li ho trovati in una specie di negozio che è perlopiù per video-games, ma ha anche qualche fumetto e manga. Non ci ero mai andata prima, ma questo mese mi ci sono ritrovata perché ero alla ricerca proprio di Adventure Time e devo dire che, anche se non è proprio proprio uno dei miei posti preferiti, mi piace. Ho fatto una bella scoperta.


that’s all, folks! now yours ♥

8 commenti:

  1. Ma come perché non ti piace The rest of us just live here in questa edizione? v.v a me gusta molto più della brossura è.è
    Anyway, come sai per colpa (?) tua adesso voglio leggere Vicious pure io! Idem per All the rage e tutto ciò che ha scritto la Summers :3
    Insomma, mi farai andare in fallimento è.è non ti senti in colpa?
    Comunque ti invidio un sacco il viaggio a Londra! Quando mai riuscirò ad andarci un giorno mi porterò la valigia vuota e darò fondo ai miei risparmi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ti spiego XD di TROUJLH ci sono due edizioni:
      #1 USA, che è in uscita il mese prossimo (?), ha in copertina i personaggi ed è rilegata;
      #2 UK, che è uscita ad Agosto, è rilegata con la sovracopertina e le pagine azzurre, e sulla cover c'é la scuola e il fascio di luce.
      Poi c'è l'edizione speciale Waterstones, che è quella che ho io e che si differenzia dalla UK (pur essendo anche questa UK, ma è "speciale") perché ha solo la copertina rigida e le pagine gialle, è autografata e in pratica c'è una cartolina all'interno che è identica alla copertina. È orribile perché è ruvidina e si rovina solo a vederla, pensa poi a farci un viaggio in aereo. Di speciale in pratica non ha nulla se non l'autografo. XD
      Di brossure non ne ho viste, ma penso usciranno.

      CORRI A LEGGERE VICIOUS. Anzi, fai un fischio dove ti pare, se vuoi leggerlo. èwè

      Elimina
  2. Sappi che son quasi svenuta davanti alla copia dei libri della Schwab autografati!! T_T somma (e strapositiva) invidia!! Accarezzali da parte mia! XD finito questo momento weird, bellissimi acquisti... L'edizione di Alice sembra carinissimaa! ❤😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano le ultime due copie ed ero tipo WHAT I CANNOT LEAVE THEM HERE!
      L'edizione di Alice è carinissima. *w*

      Elimina
  3. Mi state mettendo troppa curiosità con The Rest of Us Just Live Here e boh, devo averlo. Tipo subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha X3 potresti leggerlo, non è difficile. c:

      Elimina
  4. Doll song ha dei disegni stupendi, me ne sono innamorata, ma mi manca l'ultimo volume!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? I manwha hanno sempre dei disegni stupendi. >_<
      Io ho letto i primi due volumi quando sono usciti e la storia mi è piaciuta immediatamente, però visto l'"incasinamento" di trama (XD) ho deciso di interromperla momentaneamente per recuperare prima tutti i volumi e leggerli d'un fiato (inutile dire che il recupero degli ultimi tre si sta rivelando un'impresa XD).

      Elimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡