martedì 20 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT 3, DAY 6 :) - Gadget Challenge


Gadget letterari: Quali sono quelli che hai in wishlist? Quali quelli che già possiedi?

Quando mi è stata assegnata questa tappa sono andata leggermente in panico o.ò io non ho gadget letterari! Il fatto è che ho sempre pensato: perché comprare gadget letterari quando posso comprare altri libri?! è-è Non so se c’è qualcuno che la pensa come me, ma questo è il ragionamento che perlopiù faccio - yeah, i know, i’m not normal.
Poi mi sono messa a pensarci un attimino per bene e in realtà io ho alcuni gadget letterari - yeah, i perfectly know now, i’m not normal.


La maggior parte dei pochi gadget che possiedo sono tutti di Harry Potter, non so perché. Adoro questa serie, adoro la Rowling, ho una storia tutta particolare con questo magico mondo e lo amo sopra ogni cosa. Possiedo tre collane - quella con il simbolo dei Doni della Morte (trovata inaspettatamente in una bancarella qui da me), una con una piccola Giratempo e una con il Boccino (queste qui le ho prese il mese scorso a Camden Town a Londra); due maglie (una presa l’anno scorso e una quest’anno sempre a Londra); il biglietto per l’Hogwarts Express (presa allo Shop del Binario 9¾ insieme alla spilletta); e questa bellissima scacchiera che ha comprato mia nonna in edicola pezzo per pezzo davvero un milione di anni fa, non ricordo se facevo le elementari o le medie (abbiamo deciso di mescolare pezzi bianchi e neri così da metterli in mostra tutti). Poi, non so se si possa definire gadget, ho anche il libro pop-up de La Camera dei Segreti, che ho ritrovato qualche mese fa.
L’altro - e unico - gadget che possiedo e che non è legato al mondo di Harry Potter è la collana con la Ghiandaia Imitatrice di Huger Games, vinta in un giveaway su Walks with Gio. Io. la. ADORO.


In realtà, sempre per il discorso che facevo prima, non credo di desiderare gadget particolari legati al mondo dei libri. C’è solo una cosa che vorrei iniziare a collezionare perché mi piacciono troppo *A* in casa ne gironzolano già tre, ma non sono mie e non sono legate al mondo dei libri. Sto parlando delle troppo carine Funko Pop e vorrei iniziare la mia collezione con Alice *w* prima o poi lo faccio! :D


Questo è il mio post sui gadget libreschi; non vedo l’ora di leggere i vostri così da poterne prendere spunto e trovare qualcosa di carino che mi faccia esclamare “Nooo, lo voglio anch’iooo! *Q*”.
bye bye ~

14 commenti:

  1. Ma wow che bei gadget!!! Comunque ti capisco, nemmeno io ne ho molti, la penso come te: meglio comprare altri libri.
    Un funko pop però non dovrebbe mancare a nessuno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh, grazie *w* mi fai sentire meno sola!

      Elimina
  2. O-mio-Dio! Mi stavano cadendo gli occhi a vedere quelle foto! La scacchiera è fantastica e-e-e tutto è fantastico (≧◡≦) ora smetto di guardarle, potrei morire sul serio hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahaha XD e dire che non ho poi così tanti gadget. o.ò

      Elimina
  3. Anche io voglio qualche funko pop *^* sono troppo carini! Riguardo HP quelli più figherrimi sono quelli di Silente e di Voldemort :D
    Comunque nemmeno io ho chissà che gadget letterari o.ò ho la collana con la ghiandaia che mi avete regalato voi belle donnine qualche tempo fa :3 e poi mi sa basta >.< *va a nascondersi*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Funko Pop di HP le ho viste per la prima volta dal vivo a Londra e sono tutte f a n t a s t i c h e *--* io aspetto paziente quella di Luna.
      Ricordo la collana di HG, yey. :D

      Elimina
  4. Ok...allora io il mese prossimo devo partire per l'Inghilterra quindi appena potrò andrò a Londra a cercare la Giratempo!
    In realtà l'avevo adocchiata su internet (non so se sia più grande della tua) ma finora sono riuscita a resistere però ecco...se me la trovo davanti a Camden Town, che faccio non la prendo? :D
    La scacchiera è bellissima! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia Giratempo è piccola piccola e mi piace così com'è così posso metterla senza avere roba ingobrante addosso. XD
      Io l'ho presa proprio a Camden Town, c'era una bancarella (in mezzo alle centomila) che aveva le collane di tantissime saghe. :D

      Elimina
  5. Anche la maggior parte dei miei gadget sono di HP... e il perché lo so. Sono ossessionata! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muhahahahah +__+ questo rimarrà un mistero nei secoli nei secoli.

      Elimina
  6. Sicuramente quando andrò a Londra, spero presto, saccheggerò qualche negozio per portare qualche ricordo di quel magico mondo. Poi oltre alla collana della ghiandaia, ho anche il bracciale con il simbolo dei doni della morte. Come gadget vale anche il tatuaggio "always" con i doni della morte? :p
    Qualche funko pop vorrei prenderlo anche io u.u sono bellissimi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Londra va saccheggiata, quindi armati e parti. +___+
      Il tuo tatuaggio è splenderrimo. *w*

      Elimina
  7. io ho due funko pop, belle e lumiere sono bellissimi! e anche la tazza di HP :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho viste. *w* Belle è troppo carina!

      Elimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡