martedì 20 ottobre 2015

BLOGGER LOVE PROJECT 3, DAY 6 :) - Share your Blogger Love

Parla dei tuoi blog preferiti, ma attenzione! Devi assegnare un blog ad una specifica categoria, qualsiasi categoria ti venga in mente. Grafica migliore, blog più divertente, scrittura più bella, rubrica più utile, blogger simpatici, fangirl più accanite, recensioni più utili e così via. Questi sono solo suggerimenti, ogni categoria, anche la più assurda, è ammessa!

Questa è una tipologia di post che non manca mai in ogni edizione del BLOGGER LOVE PROJECT e ogni singola volta mi mette in crisi.
Adoro ogni singolo blog che seguo/che leggo/che commento più o meno attivamente, e ogni singola volta mi sembra di dimenticare qualcuno o fare un torto a qualcun altro. èwè
La cosa questa volta è ancora più complessa perché devo pensare a delle categorie e farci rientrare i vostri blog, e io faccio schifo in queste cose!
Quindi ho pensato di associare ai blog che più seguo e/o conosco delle parole chiave, ovvero parole che mi vengono in mente quando penso a quel determinato blog.
Vorrei fare una piccola puntualizzazione: tutte le magnifiche persone che ho elencato mettono cura, passione ed energia nel loro angolino; se non l’ho messo in evidenza è perché hanno altre caratteristiche che apprezzo. c:


Poi ci sono Frannie, (che non so bene dove sia finita ma penso che si sia trasferita definitivamente su youtube) che mi piace per tutte le categorie appena elencate (tranne quella dei primi blog che ho iniziato a seguire c:); e Ronnie di ON THE READ, che va e viene e che adoro incondizionatamente e che non può rientrare in una sola categoria perché noi siamo book sister. :3


Sono stra-sicurissima che voi siete stati più fantasiosi e divertenti di me, quindi aspetto i vostri post per scoprire le vostre categorie e sapere perché seguite determinati blog. :)

17 commenti:

  1. Grazieeee Vero ♥ non sai quanto piacere mi facciano le tue parole *-* tra l'altro sai benissimo che è ricambiato :3 Grazie graziiie ♥

    RispondiElimina
  2. Aww ma grazie Vero *la strapazza* anche il tuo angolino è in assoluto uno dei miei preferiti v.v adoro tutto tutto e poi tu lo rendi unico sotto tutti i punti di vista :D ♥

    RispondiElimina
  3. Aawww ♥
    Comunque è vero, ogni volta che faccio post del genere mi sento in colpa per essermi dimenticata qualcuno o semplicemente per altri blog più piccini che magari possono sentirsi scoraggiati è.è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Seguo diversi blog "più piccolini" e mi dispiace non essere riuscita ad includervi :/ perché non è che li stia snobbando, eh, ma non ho ancora avuto modo di conoscerli bene.

      Elimina
  4. Anche a me ha messo in difficoltà questo post. :) Avrei voluto inserire praticamente tutti i blog che seguo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco, capisco >_< ogni blog è unico perché ognuno di noi è diverso dall'altro. :3

      Elimina
  5. Non conoscevo On the read, l'ho appena scoperto ed è meraviglioso! Grazie per tutti i nuovi blog scoperti grazie a questa iniziativa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, prego, spero avrai la possibilità di conoscere Ronnie. :D
      Questi post sono ottimi anche per conoscere nuovi blog!

      Elimina
  6. Ce ne sono tanti che non conosco! Vado a sbirciarli subito :3

    RispondiElimina
  7. Awww *-* grazie Vero!! :3 io un giretto qui lo faccio sempre, adoro la tua grafica, unica nella blogosfera! il tuo modo di impaginare i post è unico! e quando ho bisogno di un parere su un libro in inglese che voglio comprare, so già dove venire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti in qualche modo utile per qualcosa :D soprattutto per i libri in lingua. :D
      Hahaha :') mi fate sorridere quando parlate della mia grafica perché è del tutto "arrangiata" con paint XD ma vi ringrazio!

      Elimina
  8. ciao veronica!! che bello essere citata da te!!! Purtroppo quest'anno non sono riuscita a partecipare, troppi problemi lavorativi , infatti sono un po' assente dalla blogsfera ma quando posso scappo sempre a trovarti! Grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara :D capisco i tuoi impegni, più andiamo avanti e più ne veniamo tutti fagocitati. >___<
      Mi era impossibile non nominarti perché ti seguo da tantissimo. ^w^

      Elimina
  9. Verooo, ma che bello vedere il mio angolino citato qui da te!!! Non sai quanto mi fai felice =D Il tuo è uno dei primi blog che ho iniziato a seguire e ci sono particolarmente affezionata <3
    Mi sarebbe piaciuto molto partecipare pure a me al BLP, ma in questo periodo mi manca proprio il tempo :( Anche le mie visite nella blogsfera sono molto saltuarie ora come ora :'(

    RispondiElimina

thank u.
i love reading your rolling thoughts.♡