domenica 4 ottobre 2015

Ѽ OCTOBER NEW RELEASES Ѽ

HELLO, LOVELY READERS!
Oggi è domenica e questo è un post programmato (io sono al Romics - spero di trovare quello che cerco/qualcosa di carino da farvi poi vedere nel BOOK HAUL! -, voi che fate di bello?), ma dovevo parlarvi delle nuove uscite del mese di Ottobre e, beh, mi era rimasto solo questo giorno libero nella mia “affollatissima agenda da blogger” (? WHOWHEREWHENWHATWHYHOW)


Questo mese ci sono un sacco di uscite - UN SACCOe un sacco mi interessano. T^T Inizierei con le due uscite di Maggie Stievater: THE ANATOMY OF CURIOSITY (con Tessa Gratton e Brenna Yovanoff) l'1 Ottobre e THE RAVEN’S PROPHECY TAROT l'8 Ottobre (vi prego, andate a vedervi cos'è). Poi c'è la raccolta di novelle della serie The Darkest Minds di Alexandra Bracken, THROUGH THE DARKNESS, il 6 Ottobre; il seguito di Snow Like Ashes di Sarah Raasch, ICE LIKE FIRE, il 13 (*fa la ola*); e CARRY ON di Rainbow Rowell il 6. *A*
Non chiedetemi perché vi ho parlato delle uscite in modo così confusionario, dal momento che nell'immagine ho seguito l'ordine di pubblicazione. o.ò


NEW RELEASES FROM AUTHORS KNOWN TO YOU

In questa sezione voglio segnalarvi le nuove uscite di autori pubblicati anche in Italia. Si tratta di continui di serie, ultimi volumi, nuove serie and so on. Ce n’è per tutti i gusti:
The Rose Society, seguito di The Young Elites, avrei tanto voluto segnalarlo tra le mie uscite più attese di questo mese ma non ho fatto in tempo a recuperare il primo. *so sad*


GOOD NEWS FROM THE ZONE!

The Sword of Summer di Rick Riordan, primo numero della serie Magnus Chase and The Gods of Asgard, dovrebbe arrivare da noi per Dicembre con il titolo La Spada del Guerriero. *A* La raccolta di novelle di Kiera Cass è in uscita probabilmente questo mese - mi dispiace non essere più precisa o attendibile, ma ho avvistato la notizia da qualche parte e non riesco più a ritrovare la mia fonte per citarla *so sorry* amazon e il sito dell'editore non sono di aiuto alcuno. è_è
EDIT: Il Mondo di The Selection uscirà il 10 Novembre. [FONTE]


INTERESTING STUFF
Tra le uscite interessanti di questo mese ho voluto segnalarvi: A Thousand Nights, stand-alone che prende ispirazione da Le Mille e Una Notte; Spinning Starlight, companion di Stitching Snow, serie di libri che prende ispirazione invece dalle fiabe e che è ambientata nello spazio; A Madness So Discreet, di cui non so nulla ma che mi ispirava per la cover e per il fatto che sia uno anche lui uno stand-alone; Illuminae, stesso discorso appena fatto (però conosco un'autrice per via dell'altra sua serie), ma è il primo di una trilogia.

COMING SOON - VERY SOON!
Le uscite straniere più attese che finalmente verranno pubblicate questo mese anche in Italia!
  • QUALCOSA DI MOLTO SPECIALE di Sandy Hall (1 Ottobre)
  • NIGHT SCHOOL. IL SEGRETO DEL SILENZIO di C.J. Daugherty (1 Ottobre)
  • TALON di Julie Kagawa (6 Ottobre)
  • UNTIL I DIE di Amy Plum (6 Ottobre)
  • IL DOMINIO DEL FUOCO di Sabaa Tahir (8 Ottobre)
  • BELLEZZA CRUDELE di Rosamunde Hodge (8 Ottobre)
  • IL GUANTO DI RAME di Holly Black & Cassandra Clare (20 Ottobre)
  • LAGGIÙ MI HANNO DETTO CHE C’È IL SOLE di Gayle Forman (27 Ottobre)
Ci sono tantissime uscite italiane che ho voluto segnalarvi, ma di queste non ne prenderò nessuna. L’unico titolo che avrebbe potuto interessarmi, Il Dominio del Fuoco, l’ho già letto in lingua - e vi lascio QUI la mia recensione; per Bellezza Crudele sono ancora alle prese con la sua lettura, mentre per Laggiù mi hanno detto che c’è il sole (I Was Here - che titolo terribilmente lungo e comunque terribile, il nosto) vi lascerò presto il mio parere. :D


Orbene, credo che a questo punto tutti noi dovremmo prendere il portafoglio e farci due conti. ADIEU!

17 commenti:

  1. Insomma, il fatto che io li voglia tutti e non abbia un centesimo disponibile per prendermeli... è grave, vero?
    Troverò il modo. Perché li voglio.
    Soprattutto quelli in inglese, di Riordan e della Lu (TRS MY GOD). Di quelli italiani aspetto Talon e Bellezza Crudele.

    LI VOGLIO TUTTI. TUTTI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahah XD meno male che c'è qualcuno con cui condividere deliri da: VOGLIO TUTTO, TUTTOOOOOOOOO!!!

      Elimina
  2. Oddio quante belle cose *-* voglio comprarmi The Young Elites!
    Ho già acquistato Night School #4 e attendo con ansia Il dominio del fuoco e Il guanto di rame. Bellezza crudele forse me lo prendo in ebook *^*
    Buono shopping al romics!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dominio del Fuoco è bellino bellino. *w*
      Night School l'ho mollato al primo :s hai letto tutti i volumi usciti? come sono?

      Elimina
  3. Ci sono così tanti libri interessanti che non so dove guardare prima, sembra più Natale che Ottobre! Di sicuro non vedo l'ora di leggere Carry On

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sì :s a Dicembre (che, toh, c'è il mio compleanno e Natale) non esce molto. :/

      Elimina
  4. Devo assolutamente decidermi a iniziare a leggere la Lu o.ò ho tutti i libri della sua prima serie e ancora non li ho iniziati... WTH I'm waiting for? Boh D:
    Comunque di quelli che devono uscire in italiano ne aspetto un sacco *^* non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma infatti io non capisco il perché tu non li abbia ancora letti. o.ò SHAME ON YOU

      Elimina
  5. Pubblicheranno Magnus Chase in Italia?!?!? Ave Cesare che bellezza *A* non vedo l'ora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente. :D Sulla pagina facebook del grafico della copertina (ora non ricordo il nome) c'è scritto che stanno lavorando sulla cover.

      Elimina
  6. Mamma quante belle uscite *^* tra quelle inglesi avevo già puntato A thousand nights, adoro i retellings, e la copertina è favolosa! Anche quella di Ice like fire non scherza ** e devo muovermi a leggere il primo u.u Mentre tra le uscite italiane ho già preso Il segreto del silenzio e attendo con ansia Il dominio del fuoco *-* mi sono trattenuta dal prenderlo in lingua proprio perché sapevo dell'uscita italiana, ed ora non vedo l'ora di averlo tra le mani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Thousand Nights mi ispira molto ma non ne sono sicurissima, credo che aspetterò qualche recensione. :3
      Ice Like Fire lo attendo da un anno, recupera presto la lettura del primo. *w*

      Elimina
  7. Quante belle uscite!!! mi piacciono soprattutto quelle straniere *-* Per quanto riguarda i libri che arriveranno in Italia, sia per quale casa editrice uscirà il libro di Gayle Forman? grazie! Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *sai per quale casa editrice uscirà il libro di Gayle Forman?

      Elimina
  8. Ma quindi si tratta davvero di carte dei tarocchi disegnate da Maggie? No perché io LE VOGLIO *___*

    RispondiElimina

Ti ringrazio per il tuo pensiero. ♡