hello!
Come anticipato ieri, ecco il post dedicato al MARCH BOOK HAUL. Per questo mese, mi ero prefissata di non acquistare nessun libro e… non vi anticipo niente, per sapere se ci sono riuscita o meno vi tocca leggere. èoè Posso dirvi, però, che parlerò di 19 titoli.
ops
GIOCHIAMO A: TROVA IL LIBRO. Perché dopo un po' uno ci rinuncia a sistemare i libri per fare una bella foto. |
Origin, Champion, L’accademia del bene e del male, e La mia fuga più dolce. THANK YOU!
RANDOM ROLLING THOUGHTS: della serie Lux continuo ad adorare infinitamente le costine - good job, Giunti (y) -, per il resto (storia e copertine) più andiamo avanti e più cadiamo… cadiamooo… cadiamooooooh; della serie di Marie Lu amo il fatto che non abbiano stravolto titoli e più di tanto le copertine, ma il mio cuore piange ancora per le dimensioni di Champion T^T mi piace pensare che abbiano ridotto il formato per esprimere l’idea di come sia un concentrato di asdfghjkl … ma chi voglio prendere in giro, datemi i miei centimetri mancantiii; L’accademia del bene e del male non so se avete avuto l’occasione di vederlo/sfogliarlo ma è una cosa superba, lo amoamoamo!, e la mappa ah, amo anche questa; La mia fuga più dolce… volete proprio farmi leggere new adult, eh? Dopo aver letto Bad Romeo avevo deciso di metterci una grossa, grossissima X sopra questi libri e invece poi è arrivato questo qui. Uhm, sapete se si può leggere anche senza aver letto il primo?
february » SCAMBI
A Febbraio ho scambiato dei libri con una ragazza carinissima che mi ha contattato su facebook. Ho trovato una nuova casa a tre libri e ne ho adottati altrettanti: Il seggio vacante, Non ti muovere e Apocalypse Baby.
Come ho accennato ieri, ho provato a leggere Il seggio vacante ma non sono riuscita ad andare oltre la prima parte. c.c Ritenterò, comunque. Non ti muovere l’ho scelto perché… non ho molta fiducia negli scrittori italiani (sì, ho letto libri di autori italiani) e vorrei riprovare leggendo qualcosa di generi completamente diversi da quelli che ho provato fino ad ora. Margaret Mazzantini mi è sembrata una buona opportunità. Su Apocalypse Baby non ho molto da dire, in realtà: non so di cosa parla e non conosco l’autrice, ma mi è capitato sotto gli occhi più di una volta e quando l’ho visto ho pensato “mmm, deve essere un segno”. Avete informazioni a riguardo?!
february » THE BOOK DEPOSITORY
Red Queen, The Sin Eater’s Daughter, The Winner’s Crime. Ripeto: RED QUEEN, THE SIN EATER’S DAUGHTER, THE WINNER’S CRIME. Sto sbavando da quando li ho ricevuti. *_*
FUNNY FACT: Questo è stato il miglior pacco che io abbia ricevuto in tutta la mia vita. Non ero a casa quando è arrivato, quindi mi hanno chiamato dicendomi che mi era arrivato un sacco di patate. ??? Insomma, il pacco era passato per la dogana (è la prima volta che The Book Depository mi manda gli ordini in un unico grande pacco) e quindi me l’hanno messo in quei sacchi di iuta stile sacco di patate. Ora ho un bellissimo saccone con su scritto GREAT BRITAIN che ho intenzione di trasformare in un mega-cuscino.
bro’s books
Vorrei poter dire che questi libri sono miei, ma non lo sono. Sono arrabbiatissima perché, sapendo del mio proposito di non comprare nulla questo mese, mio fratello ha comprato per sé questi splendidi libri di Hemingway (Il vecchio e il mare, Per chi suona la campana, Addio alle armi, Verdi colline d’Africa) che IO avevo visto e che IO voglio leggere. Prima o poi li rubo. èwé
GIFTS
Un altro fatto curioso di Marzo è che, volendolo oppure no, Stardust sarebbe finito comunque tra le mie mani. Non vi racconto la storia perché solo a ripensarci *facepalm* solo, grazie Alessina. ♥♥
Come regalini di laurea ho ricevuto: L’EDIZIONE BARNES & NOBLE DI ALICE’S ADVENTURES IN WONDERLAND & OTHER STORIES!!! dalle mie amiche - io la adoro, grazie infinitamente. ♥♥♥ E Guida Galattica Per Autostoppisti - grazie, fratello. ♥
YOU’RE A SHAME. YOU KNOW THAT, EH, VEEH?! è-è
Sabato 28 Marzo 2015 è stato il giorno della mia rovina. Ero così vicina a mantenere il mio proposito, così vicina alla fine del mese… e poi sono andata al mercatino dell’usato e ho visto una meraviglia. Non potevo - NON. POTEVO - lasciare lì quella bellissima edizione de Il Simarillion. Potete capirmi, vero?! c.c Era lì e… mi è sembrato un tesoro e dovevo portarmelo a casa. Poi, per arrivare a 5€, ho preso anche Il vecchio che leggeva romanzi d’amore - colpa del titolo e del nome dell’autore.
FOTO 1: Quella sono io che cerco di fare una foto decente in barba al vicino che mi spia dalla finestra. Ah, la mano è in quella assurda posizione perché vi stavo salutando. Poi mi sono resa conto che non era un video. .___.”
Ho rispettato la promessa del precedente BOOK HAUL presentandovi una valanga di libri. Questo mese ho speso solo 5€ and it sounds so good. Now yours. SEE YOU NEXT TIME!